Campus Lucca Roller Club

Ti é piaciuto? Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest

Il primo ritiro societario per il gruppo freestyle

10521333_336876753133697_8550974664360451360_n
Si prospetta una full immersion nel pattinaggio in linea per i ragazzi della squadra agonistica lucchese. Dal 23 al 26 Marzo i giovani atleti del Lucca Roller saranno ospitati presso la struttura “il Ciocco” a Castelvecchio Pascoli dove, immersi nel verde e nella tranquillità di quei luoghi potranno cimentarsi, con la tecnica delle varie discipline seguiti da istruttori Federali FIHP.
L’iniziativa nasce dalle ripetute esperienze fatte nei mesi passati dai ragazzi più grandi del gruppo che hanno partecipato a diversi ritiri in Lombardia con altre società del nord. Parte da qui la collaborazione fra gli istruttori tanto da voler ripetere l’esperienza anche con i più piccoli che potranno beneficiare di validi insegnanti in una location molto confortevole e a portata di mano.
il ciocco sport villageCosì il pensiero del Lucca Roller Club va alla struttura de “il Ciocco” che oltre all’ottima ospitalità alberghiera può offrire palestre, pista di pattinaggio e un notevole parco naturale, tutti servizi tali da garantire l’efficienza e la sicurezza nel campo delle pratiche sportive già provata in passato da società blasonate. Le attività partiranno sin dal primo giorno e comprenderanno pattinaggio e non solo, sono previste infatti escursioni, molti giochi all’aperto e momenti di confronto. Il campus ha infatti lo scopo di stimolare e far crescere i ragazzi tecnicamente e interiormente in un clima familiare, di serenità e amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contact Us