Aria nuova in Federazione

Ti é piaciuto? Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest

Un vento di novità soffia per gli appassionati e gli addetti del mondo del pattinaggio riconosciuto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

E’di pochi giorni fa la notizia dell’approvazione definitiva del nuovo logo e quindi del nuovo nome della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio che comparirà d’ora in avanti a sostituire il vecchio FIHP: è FISR la denominazione ufficiale che sta per Federazione Italiana Sport Rotellistici e che comprende non più solo gli storici settori Artistico, Corsa e Hockey ma si arricchisce del Freestyle del Downhill dell’Inline Alpine e dell’ultimo arrivato Skateboarding.
Ed è giovane il nuovo organico essendosi concluso il rinnovo delle cariche nelle Commissioni di Settore che per i prossimi 4 anni si apriranno alle proposte e alle iniziative dei nuovi membri incaricati per lo più ragazzi pieni di iniziative e di buona volontà.
A questo proposito ci riempie d’orgoglio notare che fra i nuovi nominati nella Commissione Freestyle, con la funzione di sviluppo e ricerca della disciplina, abbiamo Ilaria Zanobini già atleta e allenatrice lucchese, cresciuta nel LUCCA ROLLER CLUB, che da anni si prodiga con successo per far conoscere e crescere questa spettacolare specialità del pattinaggio.
Cogliamo l’occasione per augurare a lei e a tutti i nuovi incaricati, giovani e giovani nello spirito, un buon lavoro e un quadrienno ricco di soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contact Us